Ideali per

  • Spazio temporaneo o semi-permanente per eventi
  • Ospitalità
  • Eventi sportivi
  • Manifestazioni
  • Stand fieristici
  • E molto altro ancora


Disponibili in larghezze da

10,00 m – 60,00 m


La loro lunga storia di perfezionamento continuo ha reso queste tendostrutture le più scelte da tantissime società specializzate in eventi e fiere leader a livello mondiale. Le numerose varianti e opzioni di scelta del design e della forma forniscono una soluzione ideale praticamente per le singole esigenze di ognuno dei nostri clienti, comprese le installazioni semi-permanenti per location.

Le strutture modulari disponibili in diverse forme e dimensioni variano da larghezze a portata libera dai 10 fino ai 60 metri, con altezze in gronda variabili dai 2,66 ai 6 metri e lunghezze moltiplicabili all’infinito. Sono disponibili opzioni standard e progettate su misura.

Componenti principali

Struttura

La struttura portante è prodotta da RÖDER HTS HÖCKER in Germania a partire da una lega di alluminio anodizzato di alta qualità e acciaio zincato resistente alla corrosione per le parti di collegamento.

Coperture

Fornite nell’innovativo PVC realizzato con filati low wick, di colore bianco ad elevata brillantezza con effetto antifungino, ignifugo, traslucido od opaco in conformità agli standard previsti in materia di prevenzione degli incendi, fra cui i DIN 4102 B1, BS 5438/7837.

Accessori

Tetti a cuspide, sezioni a tetto libero e timpani, pareti rigide in ABS e in vetro, porte singole o doppie, pavimentazioni con sottostruttura in acciaio o integrale, illuminazioni, rivestimenti e molto altro ancora.

Richiedi informazioni sulle tendostrutture di grandi dimensioni HÖCKER SERIE F


Immagini