Ideali per

  • Stoccaggio
  • Magazzinaggio
  • Officine
  • Produzione

 

  • Logistica
  • Vendita al dettaglio
  • Tempo libero
  • E molto altro ancora


Disponibili in larghezze da

5,00 m – 30,00 m


Quando si è alla ricerca di una struttura robusta per il medio-lungo termine, una tenda magazzino temporanea o un capannone mobile in PVC HTS è la risposta.
Le tende sono fabbricate con un telaio in alluminio industriale ciò significa che impiegano solo pochi giorni per essere costruite in loco, possono essere utilizzate in modo temporaneo o permanente e ottenere un enorme risparmio in termini di costi e tempi rispetto ad un edificio più tradizionale.

Le tendostrutture a uso commerciale e industriale sono disponibili in svariate larghezze a portata libera, dai 5 ai 30 metri, con una capriata dai 3,5 ai 6,2 metri di altezza in gronda e possibilità di raggiungere lunghezze moltiplicate all’infinito con l’aggiunta di ulteriori campate di prolungamento di 5 metri di larghezza. Sono disponibili su richiesta dimensioni superiori per larghezza e altezza, nonché portate di vento e neve particolari.

Componenti principali

Struttura portante in lega di alluminio di grado industriale e acciaio.

Coperture del tetto

Le strutture sono disponibili con tre diverse opzioni per il manto del tetto: a uno solo strato, a copertura termica gonfiabile a efficienza energetica ed eliminazione della condensa e a pannelli in profilato d’acciaio con un elevato valore “U” per un isolamento totale.

Le pareti

Le soluzioni per le pareti comprendono pareti in PVC morbido, in acciaio ondulato, in acciaio profilato isolante e in vetro di 40, 60, 80 e 100 mm.

Accessori

Tutte le strutture commerciali e industriali sono disponibili anche con una vasta gamma di accessori, fra cui ingressi per il personale, porte scorrevoli e avvolgibili, illuminazione, sistemi di distribuzione della corrente, riscaldamento e condizionamento e molto altro ancora.

Richiedi informazioni sulle tendostrutture a uso commerciale e industriale


Immagini