Ideale per

  • Spazio per eventi in applicazioni temporanee o semi-permanente
  • Eventi promozionali
  • Ospitalità di lusso
  • Eventi sportivi
  • Conferenze
  • Mostre


Disponibili in larghezze da

10,00 m – 30,00 m


Una Tendostruttura Manhattan non mancherà mai di essere al centro dell’attenzione in ogni evento. Non solo assicura un impatto visivo sorprendente, qualità e comfort eccellenti, ma offre anche opportunità ineguagliabili di esporre il proprio marchio e offerte promozionali sui sistemi di facciate e pareti disponibili. La Tendostruttura Manhattan può essere personalizzata in numerosi altri modi con una varietà di pannelli vetrati trasparenti, opzioni per tetti e pareti, scale e balconi.

Scegli tra le unità a piano singolo o a due piani e dimensioni variabili da 10 a 30 m di larghezza e da 4 a 6 m di altezza. Estensioni di lunghezza illimitata. Sono disponibili opzioni standard e progettate su misura.

Componenti principali

Struttura

La struttura portante è prodotta da RÖDER HTS HÖCKER in Germania a partire da una lega di alluminio anodizzato di alta qualità e acciaio zincato resistente alla corrosione per le parti di collegamento.

Coperture

Fornite nell’innovativo PVC realizzato con filati low wick, di colore bianco ad elevata brillantezza con antifunghicida, ignifugo, traslucido od opaco oscurante in conformità agli standard previsti in materia di prevenzione degli incendi, fra cui i DIN 4102 B1, BS 5438/7837.

Accessori

L’aspetto visivo e il comfort generale della tendostruttura Manhattan aumentano ulteriormente con una varietà di componenti e accessori opzionali tra cui, copertura termoisolante coibentata, tetto (tetto and copertura is same meaning), pareti in Avantgarde vetrato standard e pannelli vetrati panoramici, porte doppie e singole, rampe di scale interne, balconi pensili, terrazze e gallerie panoramiche per le unità a due piani. E tanto altro ancora.

Richiedi informazioni sulle RÖDER HTS Manhattan


Large Event Tent Accessories

    Immagini

    Case Studies