Ideali per

  • Spazio temporaneo o semi-permanente per eventi
  • Ospitalità
  • Eventi sportivi
  • Manifestazioni
  • Stand fieristici



Disponibili in larghezze da

10,00 m – 60,00 m


Questa versatilissima gamma di tendostrutture assicura un’ampia scelta è di impatto visivo, ma sfrutta anche componenti interamente interscambiabili, che consentono la riconversione delle strutture standard in maniera facile ed economica per ottenere una miriade di varianti strutturali, come tetti a cuspide o finali con forme particolari.

Questa vasta gamma di Tendostrutture di grandi dimensioni per eventi disponibile per la vendita è offerta in larghezze da 10 a 60 m e una lunghezza che consente la massima libertà in fatto di estensione o riduzione delle misure, a partire da una capriata modulo di base di 5 metri. Sono disponibili opzioni standard e progettate su misura.

Componenti principali

Struttura

La struttura portante è prodotta da RÖDER HTS HÖCKER in Germania a partire da una lega di alluminio anodizzato di alta qualità e acciaio zincato resistente alla corrosione per le parti di collegamento.

Coperture

Fornite nell’innovativo PVC realizzato con filati low wick, di colore bianco ad elevata brillantezza con effetto antifungino, ignifugo, traslucido od opaco in conformità agli standard previsti in materia di prevenzione degli incendi, fra cui i DIN 4102 B1, BS 5438/7837.

Accessori

L’aspetto e l’atmosfera di queste tendostrutture di grandi dimensioni per eventi possono essere facilmente arricchiti con l’aggiunta di un ampio ventaglio di possibilità: rivestimenti interni, pareti solide in ABS, pareti in vetro e coibentate, porte d’ingresso e accessi, eleganti pensiline per l’abbellimento degli ingressi sistemi di pavimentazione a cassettoni interamente integrali o a incastro in acciaio e molto altro ancora.

Richiedi informazioni sulle tendostrutture grandi RÖDER HTS GZ


Immagini