Ideali per

  • Strutture multisportive
  • Applicazioni per interni sportivi
  • Palestre
  • Calotte per piscine
  • Coperture di campi da tennis
  • Piste di pattinaggio all’aperto
  • Maneggi


Disponibili in larghezze da

10,00 m – 40,00 m


Scegliendo una tendostruttura per impianti sportivi di RÖDER HTS HÖCKER consentirà di beneficiare di notevoli risparmi sui costi rispetto ad una costruzione più tradizionale e brevi tempi di produzione e di costruzione, oltre alla flessibilità di adattare, trasferire o vendere la struttura in qualsiasi momento.

Le tendostrutture per lo sport standard sono disponibili in lunghezze praticamente illimitate e capriate fino a 4 m di altezza in gronda, partendo da dimensioni standard da 10 a 40 m. Le dimensioni e le specifiche interamente su misura sono parte di questa gamma e sono progettate per soddisfare i requisiti specifici del progetto e del sito.

Componenti principali

Struttura

La struttura portante è prodotta da RÖDER HTS HÖCKER in Germania a partire da una lega di alluminio anodizzato di alta qualità e acciaio zincato resistente alla corrosione per le parti di collegamento.

 

 

Coperture

Fornite nell’innovativo PVC realizzato con filati low wick, di colore bianco ad elevata brillantezza con effetto antifungino, ignifugo, traslucido od opaco in conformità agli standard previsti in materia di prevenzione degli incendi, fra cui i DIN 4102 B1, BS 5438/7837.
Le coperture possono essere offerte in un sistema di copertura singolo o doppio, quest’ultimo offre proprietà di isolamento e controllo della temperatura e creano entrambi un elevato grado di luce naturale.

Accessori

Una scelta di rivestimenti laterali non isolati o coibentati, porte per accesso pedonale e veicoli, schermi divisori, illuminazione, riscaldamento, HVAC

Richiedi informazioni sulle tendostrutture per impianti sportivi


Immagini